Impiegato Customer Service Italia/Estero
DESCRIZIONE
Mansione
Per Azienda di Desenzano del Garda, selezioniamo IMPIEGATO ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA / ESTERO.
Orario full time.
Previsto iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Responsabilità
Relazionandosi col Responsabile di funzione ed il reparto logistico, l'impiegato customer care che stiamo cercando si occuperà prevalentemente delle seguenti mansioni:
- gestione contatti telefonici e via mail con clienti italiani e stranieri in lingua inglese;
- preparazione offerte in relazione ai costi delle materie prime ed alle eventuali scontistiche;
- negoziazione commerciale sulle proposte gestite in autonomia;
- monitoraggio giacenze e scorte minime di magazzino;
- inserimento ordini a gestionale informatico;
- organizzazione spedizioni Italia / Estero;
- organizzazione trasferte.
Competenze
- ottime doti comunicative e predisposizione al contatto col cliente;
- esperienza pregressa in ambito customer service;
- conoscenza avanzata dell'inglese;
- gradita conoscenza di una seconda lingua straniera;
- ottima competenza nell'utilizzo degli strumenti informatici di base.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro