Impiegato Del Back Office
Titolo: Back Office - Settore Imballaggio
Località: Oderzo (TV)
Fa riferimento a: Direzione Commerciale
Rapporti funzionali con altri reparti: Ufficio Tecnico, Programmazione / Produzione, Logistica e Amministrazione.
Nota generale: Si prega gentilmente di non candidarsi qualora non fossero soddisfatti tutti i requisiti.
Responsabilità:
Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale, fornendo informazioni sui prodotti, preventivi e supporto post-vendita. Collaborare con il team di vendita per garantire la corretta esecuzione degli ordini e il soddisfacimento delle esigenze dei clienti. Collaborare con i reparti interni (produzione, logistica, ecc. )
per garantire la consegna tempestiva dei prodotti e la risoluzione di eventuali problematiche. Supportare la creazione di offerte commerciali e il monitoraggio delle attività di vendita attraverso l'utilizzo di sistemi CRM. Fornire un servizio clienti di alta qualità, costruendo relazioni di fiducia con i clienti esistenti e contribuendo all'acquisizione di nuovi clienti attraverso le attività di follow-up. Sviluppare e consolidare il rapporto ed il business con i clienti, pianificando trasferte o visite in azienda. Produrre nei tempi stabiliti le statistiche periodiche concordate con la Direzione. Partecipare attivamente alle riunioni, commerciali e tecniche. Requisiti:
2 anni di esperienza nel Customer Service e/o come Internal sales in aziende manifatturiere. Almeno 1 anno di esperienza professionale nel settore del packaging in cartone ondulato e/o cartotecnico, è considerato requisito preferenziale. Esperienza in azienda strutturata nell'uso di sistemi CRM e gestionali. Capacità di gestire il carico di lavoro in modo efficiente, rispettando le scadenze e mantenendo standard di qualità elevati. Comprovata dimestichezza nell'uso del pacchetto Office, prevalenza Excel per analisi e condivisione di dati. Conoscenza lingua inglese, livello C è considerato requisito preferenziale. Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali, con attenzione ai dettagli e orientamento al cliente. Attitudini caratteriali: Capacità di lavorare in squadra. Positività e autocontrollo. Abilità di comunicazione (scritta e verbale). Attitudine proattiva e capacità di problem-solving. Iniziativa / Versatilità. Titoli di studio: Diploma o Laurea a indirizzo economico/commerciale.
Contratto: Da definire l'iniziale inserimento, ma finalizzato a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro