Impiegato Del Back Office
La risorsa, inserita nell'ufficio Service, si occuperà di gestione documenti, accessi in cantiere, prenotazioni mezzi e alberghi, gestione flotta reparto. Principali responsabilità:Verifica e inserimento documentazione nei portali clientiCoordinamento e gestione documenti con referenti del cliente e PMGestione dei contratti di distacco o subappaltoRegistrazione ordini di noleggio e fornitori di serviziGestione completa mezzi in dotazione al repartoSupporto al responsabile di repartoRispetto e verifica delle tempistiche in accordo alla programmazione delle attività di repartoRequisiti:Diploma o laureaOttima conoscenza di officeEsperienza di almeno 2 anni nella gestione documentale in aziende di servizioUtilizzo programmi gestionale (gradito Panthera)Autonomia nell'organizzazionePropensione al lavoro in teamOrientamento al raggiungimento di obiettiviLa società provvederà a supportare l'inserimento della risorsa con un adeguato training mirato ad acquisire la conoscenza tecnica del prodotto/sistema con un periodo di affiancamento e formazione, sia in ufficio che presso i clienti. Si valuta inserimento direttoSede di Lavoro: Brembate di Sopra (BG)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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