Impiegato Del Back Office
Titolo : Back Office - Settore Imballaggio
Località : Oderzo (TV)
Fa riferimento a : Direzione Commerciale
Rapporti funzionali con altri reparti: Ufficio Tecnico, Programmazione / Produzione, Logistica e Amministrazione.
Nota generale: Si prega gentilmente di non candidarsi qualora non fossero soddisfatti tutti i requisiti.
Responsabilità :
Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale, fornendo informazioni sui prodotti, preventivi e supporto post-vendita.
Collaborare con il team di vendita per garantire la corretta esecuzione degli ordini e il soddisfacimento delle esigenze dei clienti.
Collaborare con i reparti interni (produzione, logistica, ecc. )
per garantire la consegna tempestiva dei prodotti e la risoluzione di eventuali problematiche.
Supportare la creazione di offerte commerciali e il monitoraggio delle attività di vendita attraverso l'utilizzo di sistemi CRM.
Fornire un servizio clienti di alta qualità, costruendo relazioni di fiducia con i clienti esistenti e contribuendo all'acquisizione di nuovi clienti attraverso le attività di follow-up.
Sviluppare e consolidare il rapporto ed il business con i clienti, pianificando trasferte o visite in azienda.
Produrre nei tempi stabiliti le statistiche periodiche concordate con la Direzione.
Partecipare attivamente alle riunioni, commerciali e tecniche.
Requisiti :
2 anni di esperienza nel Customer Service e/o come Internal sales in aziende manifatturiere.
Almeno 1 anno di esperienza professionale nel settore del packaging in cartone ondulato e/o cartotecnico, è considerato requisito preferenziale.
Esperienza in azienda strutturata nell'uso di sistemi CRM e gestionali.
Capacità di gestire il carico di lavoro in modo efficiente, rispettando le scadenze e mantenendo standard di qualità elevati.
Comprovata dimestichezza nell'uso del pacchetto Office, prevalenza Excel per analisi e condivisione di dati.
Conoscenza lingua inglese, livello C è considerato requisito preferenziale.
Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali, con attenzione ai dettagli e orientamento al cliente.
Attitudini caratteriali: Capacità di lavorare in squadra.
Positività e autocontrollo.
Abilità di comunicazione (scritta e verbale).
Attitudine proattiva e capacità di problem-solving.
Iniziativa / Versatilità.
Titoli di studio: Diploma o Laurea a indirizzo economico/commerciale.
Contratto: Da definire l'iniziale inserimento, ma finalizzato a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro