Impiegato Del Back Office
Back Office Commerciale con una solida conoscenza della lingua inglese e tedesca Principali mansioni: Gestione delle comunicazioni:
-Gestione della posta elettronica e delle chiamate in entrata.
-Supporto nelle fasi di prevendita e postvendita, inclusa l'assistenza durante il processo di acquisto e la risoluzione di eventuali problematiche o criticità.
Preparazione di offerte commerciali:
-Creazione e invio di proposte a clienti privati, sia per il mercato nazionale che internazionale.
Gestione del portafoglio clienti:
-Monitoraggio e gestione degli ordini (inserimento, aggiornamenti e supporto post-vendita) per clienti italiani ed esteri.
Interazione con la clientela:
-Comunicazione quotidiana per risolvere problematiche e soddisfare richieste specifiche.
Aggiornamento portali clienti:
-Inserimento e aggiornamento dei prodotti sui portali dedicati
Supporto operativo:
-Preparazione di campionature e presentazioni.
-Monitoraggio e gestione delle penali di vendita tramite i portali clienti.
Attività amministrative e di supporto:
-Redazione di report, archiviazione documentale e revisione di contratti clienti
-Supporto alla forza vendita esterna
Competenze richieste: -Conoscenza fluente di inglese e tedesco (scritto e parlato).
-Esperienza pregressa in ruoli simili ad es.
back office commerciale, customer service o amministrativo (non fondamentale).
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestionale aziendale, etc.
).
-Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle priorità.
-Attitudine al lavoro in team e capacità di interazione con i diversi dipartimenti aziendali.
-Flessibilità, dinamicità e proattività.
Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Opportunità di crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: San Vito al Tagliamento
Friuli Venezia Giulia, San Vito al TagliamentoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!