Impiegato Del Back Office
La risorsa, inserita nell'ufficio Service, si occuperà di gestione documenti, accessi in cantiere, prenotazioni mezzi e alberghi, gestione flotta reparto.
Principali responsabilità: - Verifica e inserimento documentazione nei portali clienti - Coordinamento e gestione documenti con referenti del cliente e PM - Gestione dei contratti di distacco o subappalto - Registrazione ordini di noleggio e fornitori di servizi - Gestione completa mezzi in dotazione al reparto - Supporto al responsabile di reparto - Rispetto e verifica delle tempistiche in accordo alla programmazione delle attività di reparto Requisiti: - Diploma o laurea - Ottima conoscenza di office - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione documentale in aziende di servizio - Utilizzo programmi gestionale (gradito Panthera) - Autonomia nell'organizzazione - Propensione al lavoro in team - Orientamento al raggiungimento di obiettivi La società provvederà a supportare l'inserimento della risorsa con un adeguato training mirato ad acquisire la conoscenza tecnica del prodotto/sistema con un periodo di affiancamento e formazione, sia in ufficio che presso i clienti.
Si valuta inserimento diretto Sede di Lavoro: Brembate di Sopra (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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