Impiegato Del Back Office
Gestione delle pratiche associate ai contratti di compravendita di veicoli e servizi, garantendone il preciso e puntuale iter amministrativo e commerciale, nel rispetto degli standard dei costruttori rappresentati, dei processi aziendali e degli obblighi fiscali e contabili, assicurando quindi il massimo livello di Soddisfazione nei confronti della Clientela, e di efficacia ed efficienza aziendali.
DESCRIZIONE FUNZIONE/AMBITO DI RESPONSABILITA' Collabora proattivamente con il Reparto Commerciale, ed indirettamente anche con il Reparto Post Vendita, per tutte le funzioni inerenti le pratiche di compravendita auto, favorendone la snellezza della gestione e promuovendo la più ampia collaborazione.
Si occupa delle necessarie attività amministrative inerenti la sede di appartenenza, svolgendone i compiti essenziali condivisi e sbrigandone le formalità.
Importante il supporto logistico trasversale alle attività della sede di appartenenza, garantendone il regolare svolgimento, sempre con la massima armonia e collaborazione.
Essere pienamente consapevole delle conseguenze, positive o negative, che il proprio operato ha nei confronti dei collaboratori, lavorando in ogni fase del processo con responsabilità e cognizione, allo scopo fondamentale di ottenere il miglior risultato in termini di Soddisfazione della Clientela e dei colleghi.
Dimostrare in ogni contesto il proprio senso di appartenenza, sviluppando costantemente la propria capacità di motivazione, condividendo gli obiettivi e la politica aziendale.
Requisiti Conoscenza dell'iter delle pratiche automotive e dei servizi associati.
Conoscenze dei principi di contabilità generale.
Ottima attitudine all'utilizzo di strumenti informatici, tecnologici, applicativi e software.
Buone doti comunicative, in particolare nei confronti della Clientela.
Propensione all'ascolto attivo ed alle relazioni efficaci.
Attitudine a lavorare in team, condividendo processi e regole, per il raggiungimento di obiettivi.
Elevata capacità di problem solving e gestione dello stress.
Propensione a lavorare in ambienti dinamici e flessibili.
Inserimento immediato.
CCNL Commercio 5°/4°/3° livello in funzione del profilo e della eventuale esperienze di settore pregressa.
Tempo indeterminato con periodo di prova, valutando eventuali opportunità agevolate di inquadramento.
Risponde direttamente:
Responsabile Amministrativo Aziendale per titolarità di funzioni.
Responsabile di Sede per coordinamento organizzativo e attività logistiche.
Completano la Direzione Aziendale:
Responsabile Vendite.
Responsabile Marketing, Qualità ed Organizzazione Generale.
Responsabile Post Vendita.
Intero processo amministrativo completo delle pratiche auto nuove ed usate.
Rapporti agenzia pratiche auto.
Gestione del centralino.
Gestione prima nota e aspetti contabili relativi.
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