Impiegato Front Office
Azienda leader nella produzione e distribuzione di zanzariere e sistemi di produzione è alla ricerca di una risorsa, con esperienza nel CRM, da inserire in organico come Impiegato responsabile del front office e gestione dei ticket per l'assistenza clienti.
Principali mansioni:
- accoglienza clienti;
- fornire informazioni a ospiti e clienti sui diversi prodotti commercializzati;
- smistare ticket CRM;
- offrire supporto ai colleghi del back office e inserimento ordini;
- sorvegliare gli ingressi in struttura.
Si richiedono:
- eccellenti doti relazionali e comunicative;
- un'educazione impeccabile;
- buone competenze informatiche e un'ottima conoscenza dei principali dispositivi e programmi informatici;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
- CRM software: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro