Impiegato Front Office Specialistico E Presa
Selezioniamo 1 risorsa dedicata al Front Office Specialistico per attività di segreteria, preventivazione,
centralino predisposizione documenti pre legali.
di lavoro nel ruolo ( saranno considerati privilegiati coloro i quali hanno svoltola mansione in società di servizi B2B)
**Posizione**:
La persona scelta per l' area Front Office gestisce parte dell'attività commerciale proveniente dall' ufficio marketing.
Gestisce il centralino (inbound /outbound)
Si occupa della preventivazione e del supporto all'area esattoriale.
Prepara e controlla i documenti che sono forniti all'area operativa.
Si occupa di ricerche e verifiche su portali dedicati.
inoltre Il ruolo della persona scelta è quello di un consulente telefonico che prepara il terreno al consulente commerciale che visiterà il cliente di persona.
Sceglie l'azienda più idonea in base al target aziendale, la contatta e la inserisce in un preciso percorso di marketing, che lui stesso monitorerà costantemente fino alla conferma dell' appuntamento presso il cliente.
La persona scelta gestisce parte dell'attività dell'intero iter commerciale in base ad un preciso piano di marketing.
Gestisce le telefonate in uscita verso potenziali clienti e il suo lavoro è fondamentale per la presa degli appuntamenti e la realizzazione
dell'agenda commerciale dei consulenti (outbound).
Prepara e controlla che gli appuntamenti presi siano di qualità e che i potenziali clienti siano profilati secondo le direttive e specifiche aziendali.
**Requisiti**:
CARATTERISTICHE PERSONALI
Si tratta di un ruolo caratterizzato da autonomia e dinamicità, che richiederà formazione continua, professionalità e sensibilità per assistere i colleghi interni e
fornire ai clienti un servizio di qualità.
Persona dinamica, motivata, precisa, con un alto grado di concentrazione, propositiva abituata a lavorare in team e predisposta al contatto telefonico
con le aziende.
Ordine, riservatezza nella gestione della documentazione interna sono caratteristiche fondamentali.
Presenza educazione precisione e proattività oltre che tanta voglia di lavorare e di
imparare in un settore molto particolare ( gestione e recupero crediti ) sono condizioni
fondamentali ed essenziali.
Diploma di maturità è il minimo della formazione richiesta, essere automuniti.
Utilizzo dei software di office automatione, posta elettronica e CRM aziendali sono requisiti obbligatori.
**Altre informazioni**:
OFFRIAMO
attività lavorativa orario di ufficio dal lunedi al venerdi, aggiornamenti e formazione costante.
Il settore in cui operiamo è nei servizi avanzati alle imprese ed è in continua espansione.
Contratto:
Tempo pieno 40 ore contratto iniziale con compenso fisso in R. A. + Bonus e benefit
Prova minimo 1 settimana
Esperienza nel ruolo quattro anni ( 4 ANNI ) (obbligatorio)
Elemento preferenziale esperienza come consulente legale/assicurativo/finanziario o similari
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