Impiegato Full-Time / Part-Time
Si ricerca posizione di impiegata full-time (valutabile anche part-time) per Agenzia assicurativa.
Orario di lavoro: Lunedì - Giovedì: 8. 30 - 13, 14. 00 - 18. 00
Venerdì: 8:30 - 14:00
Si richiede: Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici: Word, Excel. Capacità di comunicazione e contatto, dialettica con la clientela in front office. Le mansioni che dovranno essere ricoperte saranno le seguenti: Lavoro amministrativo di controllo dati, estrapolazione tabelle in Excel e creazione di carichi di lavoro. Elaborazione di preventivi. Supporto nella gestione del lavoro per il personale già presente in ufficio. Gestione della posta elettronica e assistenza telefonica ai clienti. Requisiti minimi: Diploma di scuola secondaria. Preferibile esperienza in ambito assicurativo. Esperienza come addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale). Contratto di lavoro: Full-time / Part-time
Data di inizio prevista: 01/10/2024
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend
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