Impiegato Gare D'Appalto
Adecco Italia S. p. A. ricerca, un'azienda leader nel settore della costruzione e manutenzione di impianti, una figura diImpiegato ufficio tecnico amministrativo - gare d'appalto. Sede di lavoro: Avellino (AV)La figura ricercata dovrà supportare gli uffici interni nella interpretazione della normativa vigente in materia di contratti ed appalti e nella redazione di atti contrattuali ed extra- contrattuali inerenti i contratti di appalto subappalto e noli, al fine di rendere gli stessi coerenti alle vigenti normative e per evitare effetti pregiudizievoli a carico dell'azienda. La risorsa riporterà direttamente al direttore Generale e dovrà:• Garantire il supporto legale nella gestione dei contratti acquisiti; • Garantire il presidio delle fasi di contenzioso al fine di tutelare gli interessi della Società. Nello specifico il/la candidato/a dovrà essere in grado di:• Garantire la verifica della coerenza tra gli atti di gara e i contratti esecutivi; • Supportare la predisposizione di contratti, scritture private e contrattualistica commerciale per il commitente; • Redigere atti notarili di raggruppamento in fase di aggiudicazione dei contratti; • Individuare le soluzioni legali per la prosecuzione dei contratti in essere con il committente • Individuare le soluzioni legali per la gestione di criticità in presenza di inadempimenti contrattuali o di conflitti nei confronti delle imprese socie o dei partenariati; • Gestire il rapporto con i legali esterni incaricati della gestione del contenzioso sia esso di natura amministrativa , civile, penale e giuslavoristica;Responsabilità del ruolo:È responsabile della gestione dei contratti e ne cura gli aspetti amministrativi dalla fase iniziale (fidejussioni, documenti, ecc) fino alla chiusura (svincolo garanzie, gestione SAL, gestione CEL).
È responsabile degli affidamenti a terzi.
Approfondisce gli aspetti normativi dei singoli contratti, seguendone gli adempimenti.
Gestisce la documentazione contrattuale e di commessa, raccogliendo, aggiornando ed elaborando dati e informazioni.
Redige e archivia la documentazione di sua competenza.
Cura il flusso di informazioni con i partners.
Si occupa dell'Assistenza ai Clienti.
È responsabile della gestione del sistema informatico per quanto di sua competenza.
Si occupa del mantenimento e miglioramento continuo del Sistema di Gestione Integrato conformemente alle procedure implementate, partecipando quando richiesto agli Audit, ai Riesami e rilevando non conformità ed azioni di miglioramento
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Avellino
Campania, AvellinoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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