Impiegato Gestione Ordini
ULMA Construction, commercializza **CASSEFORME e IMPALCATURE** per l'edilizia civile, residenziale e non-residenziale.
Appartiene al Gruppo ULMA CYE, S. Coop. , azienda multinazionale spagnola leader.
Si ricerca:
**Impiegato Gestione Ordini
- **settore edile**_
La figura professionale sarà inserita in un team di 5 persone, si occuperà di gestire e monitorare i flussi degli ordini, dalla pianificazione dei piani operativi giornalieri/settimanali delle attività (consegne, rientri, resi, approvvigionamento, manutenzione, premontaggi) pianificando le priorità e le operazioni necessarie per le singole fasi al fine di garantire un corretto servizio ai clienti/partner. La figura collaborerà strettamente con le vendite, la produzione, il magazzino e la logística per assicurare che tutti i processi siano eseguiti correttamente.
**Principali compiti e responsabilità**:
- Monitorare costantemente le richieste delle diverse commesse per coordinare le priorità di consegna
- pianificare l'evasione degli ordini
- pianificare lo stock
- Approvvigionare il materiale
- Controllare le attività e i processi
- Garantire il mantenimento di un corretto layout
- Gestire reclami
**Requisiti**:
- Diploma tecnico e-o Qualifica gestionale;
- Pregressa esperienza lavorativa in ruoli analoghi di almeno 3 anni;
- Ottima conoscenza di Excel;
- Ottima conoscenza dei sistemi ERP, idealmente SAP/BAAN.
- Conoscenza base nella lettura di disegni tecnici;
- Attitudine al contatto con il cliente per gestione d'ordine e successive richieste;
- Buone capacità comunicative per lavorare in team e per interagire con gli altri uffici
- Capacità di attivare processi di soluzione ai problemi (problem solving)
- Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2) e preferibile conoscenza della lingua spagnola (B1/B2))
**Offerta contrattuale
Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:00 - 17:00)
Sede di lavoro: ZAI - Verona
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €28. 000, 00 - €34. 000, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Ha esperienza con i cantieri edili?
- Ritiene di avere ottime doti organizzative?
Esperienza:
- gestore ordini: 3 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 02/12/2024
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro