Impiegato Gestione Ordini, Magazzino E Spedizioni
Cerchiamo una figura da impiegato da inserire all'interno del reparto trasporti e consegne dell'azienda, che andrà a gestire l'intero iter di ordini e spedizioni.
Le mansioni sono le seguenti:
- organizzare e gestire gli ordini on line
- organizzare le spedizioni in comunicazione con il reparto logistico
- gestire resi, reclami e supporto alla clientela
Si richiedono, per tali mansioni, capacità organizzative, di gestione e controllo, problem solving, un diploma di maturità e/o laurea, competenze informatiche e dialettiche.
Si valutano tutte le esperienze, in quando viene fornita formazione e affiancamento.
L'orario di lavoro è un full time da Lunedì a Venerdì con contratto di lavoro iniziale a tempo determinato.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!