Impiegato Gestione Sinistri
Il profilo si occuperà dell'analisi dei Sinistri (RCA - RCG - CARD - Rami Elementari ), assegnata dalle Compagnie Assicurative, curerà la gestione dello stato di avanzamento delle pratiche, attraverso il gestionale aziendale, la stesura e il controllo qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente.
**IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE**:
- Preferibile laurea in materie giuridiche, investigative o equipollenti con eventuale specializzazioni in Antifrode Assicurativa
- Esperienza maturata nel contesto assicuravo (Agenzie e/o Compagnie Assicurative, CLD)
**COMPETENZE INFORMATICHE E TECNICHE**:
- conoscenza pacchetto Office e LibreOffice
- Consultazione banche dati online
**COMPETENZE TRASVERSALI
- capacità di disamina puntuale
- attenzione ai dettagli e velocità esecutiva
- buona predisposizione ai rapporti interpersonali
- buona capacità di comunicazione
**Competenza principale?
Interesse per il settore investigativo!
Sede di lavoro: Sassuolo (MO).
Orario di lavoro: full time.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi del decreto legislativo L. 903/77.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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