Impiegato Help Desk
Cavagna Group Spa**, multinazionale italiana leader nella produzione di sistemi di misurazione e regolazione del gas, nell'ambito delle iniziative di innovazione dei propri processi e sistemi a supporto del business, cerca per il proprio stabilimento produttivo di Calcinato (BS) un/una:
**IMPIEGATO/A HELP DESK **da poter inserire nella propria divisione ICT.
All'interno dello strutturato team ICT, il/la impiegato/a help desk si occuperà di:
- Attività di supporto di primo livello all'utente finale nella risoluzione di problematiche ICT;
- Supporto all'utente per qualsiasi esigenza in ambito hardware, software, security, infrastrutture di primo livello;
- Gestione ticket aziendali;
- Supporto operativo a specifici progetti ICT
- Identificazione e segnalazione alla direzione ICT di esigenze specifiche di supporto/formazione dell'utente finale.
- Licenza media superiore in discipline informatiche;
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Predisposizione ed interesse per tematiche di carattere informatico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro