Impiegato Help Desk - Facis
Le principali mansioni includeranno: Assistenza ai punti vendita, supportandoli nella risoluzione di problematiche relative ai PC.
Smistamento delle chiamate in entrata, fungendo da filtro al centralino e organizzando le richieste in base alle priorità.
Gestione di attività operative e necessità specifiche della proprietà, incluso l'utilizzo del mezzo aziendale per commissioni e supporto operativo.
Requisiti richiesti: Affidabilità e capacità di gestire in modo responsabile le attività assegnate.
Passione per l'informatica e eccellenti competenze informatiche, fondamentali per risolvere problematiche tecniche e lavorare con strumenti digitali.
Proattività e orientamento alla risoluzione di criticità con efficienza.
Disponibilità a spostarsi con il mezzo aziendale per rispondere alle esigenze aziendali.
Dettagli contrattuali: Contratto full-time, dal lunedì al venerdì.
CCNL Commercio.
Contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Sei una persona motivata, pronta a fare la differenza e a diventare un punto di riferimento per la nostra azienda?
Inviaci il tuo CV e unisciti a Facis!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro