Impiegato / Impiegata Addetto /A Al Contact Center
Selezioniamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive:
IMPIEGATO / IMPIEGATA ADDETTO /A AL CONTACT CENTER TECNICO AUTOMOTIVE
La figura selezionata come IMPIEGATO / IMPIEGATA ADDETTO /A AL CONTACT CENTER TECNICO si occuperà di:
- Offrire assistenza técnica alle officine della rete di assistenza tecnico meccanica;
- Fornire supporto tecnico sulla diagnostica e sulla riparazione dei veicoli;
- Gestire le richieste attraverso i classici sistemi di Contact Center;
Requisiti necessari per poter partecipare alla selezione di IMPIEGATO / IMPIEGATA ADDETTO /A AL CONTACT CENTER TECNICO:
- Diploma Istituto tecnico meccanico;
- Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici;
- Ottima dialettica;
- Buon orientamento al cliente;
- Preferibile esperienza pregressa nell'ambito tecnico del settore automotive;
- Discreta conoscenza della lingua inglese;
Si offre:
Contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto e a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 7 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 8. 30 / 17. 30
Luogo di lavoro: Verona (VR).
L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis Spa
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 35 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro