Impiegato/ Impiegata Addetto/Addetta Paghe E Contributi, Latina
Impiegato/ impiegata addetto/addetta paghe e contributi, LatinaEtjca - Agenzia per il lavoroLatina, ItalyIl nostro cliente è un prestigioso Studio di professionisti specializzato in consulenza aziendale e societaria, consulenza del lavoro e consulenza contabile e fiscale. Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/ IMPIEGATA ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTILa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede un Diploma di ragioneria o una Laurea in Economia, è una risorsa attenta e precisa, in possesso di ottime doti organizzative. All'interno dello Studio, si occuperà della gestione dei rapporti di lavoro e della relativa remunerazione dei dipendenti dei clienti.
Nello specifico gestirà la posizione contrattuale e remunerativa, in base alle disposizioni legislative e ai ccnl di appartenenza. Principali Valori AziendaliImprenditorialitàTrasparenzaProfessionalitàIntegritàRiporto al Responsabile dello Studio Commercialista. Principali ResponsabilitàElaborazione buste paga;Gestione aspetto amministrativo di ogni fase del rapporto lavorativo, dall'assunzione alla cessazione dello stesso;Gestione delle presenze, calcolo ferie, permessi, congedi, pensioni;Elaborazione delle comunicazioni contrattuali obbligatorie;Redazione e aggiornamento delle posizioni anagrafiche;Monitoraggio del costo del lavoro aziendale;Definizione TFR;Fornire consulenza in materia di diritto del lavoro. Evoluzioni di CarrieraPossibilità di crescita e continua formazione nel ruolo. Requisiti MinimiDiploma di ragioneria, Laurea in Economia o equipollenti. 1-2 anni di esperienza maturata presso Studi professionali (studi commercialisti, studi paghe e contributi), anche tramite tirocini e/o apprendistati. Buone competenze informatiche, in particolare Pacchetti Windows e Office. Conoscenza delle Leggi, delle procedure e dei regolamenti relativi alla normativa vigente in termini di adempimenti fiscali e contabili, diritto societario e diritto fallimentare, CCNL. Abilità Personali (Soft Skills)Precisione e attenzione ai dettagli;Pianificazione;Gestione scadenze;Attenzione al cliente;Condizioni di contrattoSede di lavoro: Bergamo, zona Colognola. Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì, a giornata. Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda full-time. Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione Annua Lorda di riferimento nel range 20. 000 - 35. 000 €. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro