Impiegato/Impiegata Amministrativa - Sostituzione Maternitã
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - sostituzione maternitàAutore annuncio: Synergie Italia spa
Zona lavoro: Biassono, Monza e Brianza
Data pubblicazione: 12 febbraio 2025
Sigla riferimento: 266739
Descrizione offerta:Luogo di lavoro: Biassono
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - sostituzione maternità
Agenzia/Filiale Synergie: MONZA
Codice Agenzia: 24
Pubblicato il: 11-02-2025
Città: Biassono
Tipologia contratto: Tempo determinato
Codice annuncio: 266739
Settore: Gomma - Plastica
Area: Amministrazione, Contabilità e Segreteria - Amministrazione
Nazione: ITALIA
Candidati ora
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per azienda che si occupa di creazione di ortesi innovative e di alta qualità, in collaborazione con team tecnici e professionisti ortopedici, assicurando che ogni aspetto del nostro lavoro si concentri sul ripristino della mobilità e sul miglioramento del benessere per gli utenti, una figura di:
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - sostituzione maternità PosizioneVerrai inserita/o all'interno del team Amministrativo e sarai responsabile della gestione di attività amministrative quotidiane, quali:
fatturazione elettronica attiva (da DDT) e passiva (Italia ed UE/EXTRAUE);registrazione assegni e carte di credito aziendali;gestione registri IVA e la liquidazione IVA;contabilizzazione F24 e pagamenti RIBA fornitori;registrazione bolle doganali e modello INTRASTAT;contabilizzazione delle paghe;riconciliazioni estratti conto e gestione banche;gestione scadenze fiscali ed interfaccia con commercialista. Fornirai anche supporto alla segreteria di direzione, occupandoti della prenotazione viaggi e dell'organizzazione di eventi aziendali.
RequisitiI requisiti per questa posizione includono:
diploma di scuola superiore;comprovata esperienza in ruoli amministrativi/contabili;conoscenza intermedia della lingua inglese scritta (B1). Si richiedono buone capacità di comunicazione, flessibilità e doti organizzative.
È fondamentale avere familiarità con strumenti informatici per l'elaborazione dei documenti amministrativi.
La conoscenza della normativa fiscale italiana e delle procedure contabili è essenziale.
Competenze nell'uso di software gestionali per fatturazione e contabilità sono preferite (es Team System).
Altre informazioniCosa possiamo offrirti: ORARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00;INQUADRAMENTO E STIPENDIO: contratto a tempo determinato/somministrazione di circa un anno per sostituzione maternità, livello G/F/E - CCNL Gomma Plastica-Industria, (1900€ lordi mensili circa) da commisurare in base alla seniority;Luogo di lavoro: Biassono (MB)Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo dove potrai crescere professionalmente.
Se sei un/a professionista motivato/a pronto/a ad unirti a un team dedicato all'innovazione e al benessere dei nostri utenti, ti invitiamo a candidarti.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
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