Impiegato / Impiegata Amministrativo Per Sostituzione Maternità
Azienda cliente
Per Azienda cliente ricerchiamo una figura per l'ufficio amministrativo, con assunzione in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità.
La risorsa, inserita all'interno di un ufficio strutturato, si occuperà di: Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamentoe data di scadenza Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Gestire l archivio dei documenti cartacei Registrare nello scadenziario delle fatture emesse Sollecitare i clienti per pagamenti scaduti Verificare l arrivo pagamenti dei clienti Applicare le tecniche di contabilità generale (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc. )
Si richiede esperienza di almeno 3 anni in mansione analoga.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità.
Retribuzione indicativa 26K.
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!