Impiegato/Impiegata Back Office-Amministrativo
Show-room d'abbigliamento sito in Torino Nord, ricerca per sostituzione maternità una risorsa da inserire nel proprio organico.
Principali mansioni da svolgere:
- Supporto nella gestione ordini
- Gestione dei contatti con fornitori
- Gestione parte amministrativa
La risorsa ideale è in possesso di:
- Diploma di maturità
- Ottime capacità relazionali
- Dimestichezza nell'utilizzo del sistema applicativo MacOS (essenziale) e nei più comuni strumenti informatici
- Comprovata esperienza nelle suddette mansioni
Offerta:
- Contratto sostituzione maternità
- Part-time da lunedì a venerdì
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N. 13/I/0019555/03. 01 del 22/10/08
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro