Impiegato/Impiegata Gestione Contratti - Settore Telecomunicazioni
Autore annuncio: Synergie Italia spa - filiale di Milano Cadorna
Luogo di lavoro: Milano
Descrizione offerta:IMPIEGATO/IMPIEGATA GESTIONE CONTRATTI - SETTORE TELECOMUNICAZIONI Agenzia/Filiale Synergie: MILANO CADORNA
Tipologia contratto: Somministrazione
Settore: Telecomunicazioni
Area: Attenzione al Cliente - Back office
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante cliente operante nel settore telecomunicazioni un profilo da inserire in qualità di:
IMPIEGATO/IMPIEGATA GESTIONE CONTRATTI PosizioneLa risorsa inserita si occuperà di fornire supporto gestionale e amministrativo alle divisioni territoriali o dipartimenti aziendali (Region) relativamente a contratti, segnalazioni, flussi di lavoro e dati aziendali, con particolare attenzione alla coerenza e alla correttezza delle informazioni nei vari sistemi gestionali.
In particolare:
Supportare le Region nella gestione dei contratti passivi di lavori, dei servizi per lavori (incluso l'IRU - Indefeasible Right of Use), di delivery e dei flussi informativi (gestione Ordini di Acquisto e BEF - Bilancio Economico Finanziario);Supportare le Region nell'emissione di report relativi agli stati di avanzamento di lavori e progetti, nella preparazione e validazione di verbali di consegna, nelle richieste di penali qualora i fornitori non rispettino i termini contrattuali e nella gestione delle autorizzazioni ai fornitori per subappaltare parte dei lavori;Gestire e monitorare le segnalazioni di sinistri giunte via PEC e le segnalazioni provenienti dai canali social;Verificare, per l'ambito di competenza, la congruenza dei dati presenti sui sistemi aziendali (SAP, P+) e implementare eventuali azioni di riallineamento qualora si dovessero riscontrare incongruenze, coordinandosi con le Region;Aiutare le Region in attività di rendicontazione, quindi nella preparazione e gestione dei report economici o finanziari relativi ai lavori svolti o in corso. RequisitiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia o materie affini;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel a livello avanzato (tabelle pivot, cerca. vert. . . );Buona conoscenza della lingua inglese;Ottime doti analitiche e precisione;Ottime doti comunicative. Altre informazioniLuogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9. 00 alle 13. 00 e dalle 14. 00 alle 18. 00.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
CCNL Telecomunicazioni, 4° o 5° livello, RAL 22, 7K - 24, 5K + ticket buoni pasto €11, 35 + possibilità di smart working.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!