Impiegato/Impiegata Gestione Contratti - Settore Telecomunicazioni
Autore annuncio: Synergie Italia spa - filiale di Milano Cadorna Luogo di lavoro: Milano Descrizione offerta: IMPIEGATO/IMPIEGATA GESTIONE CONTRATTI - SETTORE TELECOMUNICAZIONI Agenzia/Filiale Synergie: MILANO CADORNA Tipologia contratto: Somministrazione Settore: Telecomunicazioni Area: Attenzione al Cliente - Back office Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante cliente operante nel settore telecomunicazioni un profilo da inserire in qualità di: IMPIEGATO/IMPIEGATA GESTIONE CONTRATTI Posizione La risorsa inserita si occuperà di fornire supporto gestionale e amministrativo alle divisioni territoriali o dipartimenti aziendali (Region) relativamente a contratti, segnalazioni, flussi di lavoro e dati aziendali, con particolare attenzione alla coerenza e alla correttezza delle informazioni nei vari sistemi gestionali. In particolare: Supportare le Region nella gestione dei contratti passivi di lavori, dei servizi per lavori (incluso l'IRU - Indefeasible Right of Use), di delivery e dei flussi informativi (gestione Ordini di Acquisto e BEF - Bilancio Economico Finanziario); Supportare le Region nell'emissione di report relativi agli stati di avanzamento di lavori e progetti , nella preparazione e validazione di verbali di consegna , nelle richieste di penali qualora i fornitori non rispettino i termini contrattuali e nella gestione delle autorizzazioni ai fornitori per subappaltare parte dei lavori; Gestire e monitorare le segnalazioni di sinistri giunte via PEC e le segnalazioni provenienti dai canali social ; Verificare, per l'ambito di competenza, la congruenza dei dati presenti sui sistemi aziendali (SAP, P) e implementare eventuali azioni di riallineamento qualora si dovessero riscontrare incongruenze, coordinandosi con le Region; Aiutare le Region in attività di rendicontazione , quindi nella preparazione e gestione dei report economici o finanziari relativi ai lavori svolti o in corso. Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia o materie affini; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel a livello avanzato (tabelle pivot, cerca. vert); Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti analitiche e precisione; Ottime doti comunicative. Altre informazioni Luogo di lavoro: Milano (centro). Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9. 00 alle 13. 00 e dalle 14. 00 alle 18. 00. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi , con possibilità di proroga e finalizzato all'inserimento stabile in azienda. CCNL Telecomunicazioni, 4° o 5° livello, RAL 22, 7K - 24, 5K ticket buoni pasto €11, 35 possibilità di smart working. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro