Impiegato / Impiegata Gestione Ordini
Synergie Italia Spa filiale di Oderzo seleziona per noto punto vendita del settore abbigliamento la figura di
IMPIEGATO / IMPIEGATA GESTIONE ORDINI
La risorsa lavorerà in team e si occuperà della gestione degli ordini provenienti dall' e-commerce.
Nello specifico eseguirà attività di prelievo merce, controllo qualità e confezionamento dei capi di abbigliamento prima della spedizione al cliente.
**Requisiti
Si richiede velocità nell'esecuzione dell'attività, predisposizione al lavoro di squadra e dimestichezza con i principali sistemi informatici, che verranno utilizzati per consultare le liste di preparazione degli ordini.
**Altre informazioni
Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato per il periodo di dicembre-febbraio, con un orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica, con riposi a rotazione, nella fascia oraria 6. 00-15. 00 e 10. 00-19. 00.
Luogo di lavoro: Noventa di Piave.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Weekend
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro