Impiegato / Impiegata Ufficio Acquisti
Parc Hotels Italia, realtà alberghiera operante da oltre 60 anni nel settore dell'ospitalità è alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti da inserire nella propria struttura di Peschiera del Garda (VR).
A diretto riporto del Responsabile Acquisti, la figura rappresenterà un supporto concreto nella conduzione e controllo del reparto, seguendo le priorità definite dalla Direzione.
- Data entry
- Elaborazione fatture
- Registrazione trasporti e merci
- Stesura report
- Supporto operativo in base alle esigenze del reparto.
Per la posizione sono richieste:
- Diploma in ragioneria
- Esperienza di almeno tre anni in mansioni analoghe
- Capacità analitiche e conoscenza degli elementi di contabilità di base
- Conoscenza della ordinaria documentazione fiscale inerente il trasporto merci
- Capacità di relazionarsi a vari livelli
- Buona tolleranza allo stress
- Conoscenza della lingua inglese (livello B1)
Costituirà un plus la provenienza dal settore dell'ospitalità o da contesti inerenti la produzione / manipolazione di alimenti.
Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato, scopo inserimento stabile in Azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Orario flessibile
- Turno diurno
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 14. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!