Impiegato It - Help Desk, Villorba
AxL SpA - Divisione Alti Profili di Treviso - seleziona per nota azienda cliente nel settore della ristorazione, con locali distribuiti in tutto il territorio del nord-est:La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT dell'azienda e si occuperà di garantire un servizio di Help Desk di primo livello per tutti i locali, operando principalmente in sede centrale a Treviso e solo su necessità si recherà in presenza presso le altre sedi. La figura si occuperà di:Amministrare il dominio, gli utenti ed i permessi;Seguire la manutenzione e sviluppare le infrastrutture di networking e Wi-Fi;Occuparsi delle problematiche connesse alla sicurezza informatica;Garantire gli SLA di intervento e la qualità del servizio erogato agli utenti anche tramite fornitori esterni;Lavorare all'interno del team aziendale in collaborazione con i consulenti esterni per comprendere e implementare le soluzioni informatiche. Si richiede:Esperienza pregressa nella mansione di Help Desk;Disponibilità di trasferte sporadiche nell'ordine di 2-3 giorni al mese;Preferibile conoscenza nell'utilizzo di Active Directory;Ambienti di virtualizzazione: VMWare;Tecnologie di backup Veam;Conoscenze protocolli TCP/IP e programmazione switch L2 e L3;Conoscenza in tema di Sicurezza informatica e GDPR. Offriamo:Inserimento diretto in azienda;CCNL Pubblici Servizi con 14 mensilità;RAL tra i 25. 000€ e i 30. 000€, commisurata all'esperienza;Orario di lavoro 8. 00 – 12. 30/13. 00 – 16. 30 con flessibilità oraria in entrata e in uscita;Ristorante interno all'azienda;Rimborso trasferte;PC e cellulare aziendale;Possibilità di crescita interna e lavoro in totale autonomia.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!