Impiegato Operativo Logistica
Orienta S. p. A. , Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente, operante nel settore logistico, un IMPIEGATO OPERATIVO LOGISTICA.
La risorsa selezionata avrà le seguenti mansioni: Gestire il front office logistico, supportando le esigenze dei clienti.
Sarai il punto di contatto tra il magazzino e i clienti, garantendo un flusso di informazioni chiaro e tempestivo.
Ti occuperai della gestione logistica delle merci e dell'organizzazione delle spedizioni.
Requisiti: Conoscenza dell'inglese per interfacciarsi con clienti internazionali.
Capacità di organizzazione e comunicazione.
Preferibile esperienza in logistica o ruolo simile.
Orario di lavoro: Part time.
Orienta S. p. A. , eine Benefitgesellschaft, Niederlassung Bozen, sucht für ein Kundenunternehmen aus dem Logistikbereich, eine/n MITARBEITER/IN FÜR OPERATIVE LOGISTIK.
Die ausgewählte Person wird folgende Aufgaben übernehmen: Verwaltung des Logistik-Frontoffice und Unterstützung der Kundenbedürfnisse.
Schnittstelle zwischen Lager und Kunden, um einen klaren und rechtzeitigen Informationsfluss sicherzustellen.
Logistische Verwaltung der Waren und Organisation der Lieferungen.
Anforderungen: Englischkenntnisse zur Kommunikation mit internationalen Kunden.
Organisations- und Kommunikationsfähigkeiten.
Idealerweise Erfahrung im Bereich Logistik oder einer ähnlichen Rolle.
Arbeitszeit: Teilzeit.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro