Impiegato Part Time
Umana S. p. A. cerca un IMPIEGATO PART TIME per un'importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività di segreteria e contabilità generale, organizzare e coordinare gli appuntamenti, gestire la corrispondenza e i documenti, e fornire supporto amministrativo generale. Sarai il primo punto di contatto per i clienti e i visitatori, quindi la tua professionalità e cortesia saranno fondamentali. Inoltre, dovrai essere in grado di gestire le richieste di informazioni e di risolvere eventuali problemi in modo efficiente e tempestivo.
Responsabilità:
- Gestione delle attività di segreteria e di contabilità generale;
- accoglienza e sportello informazioni;
- Gestione della corrispondenza e delle telefonate;
- Fornire supporto amministrativo generale.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea.
- Esperienza precedente in un ruolo di segreteria o amministrativo.
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Capacità di organizzare e coordinare gli appuntamenti.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di gestire la corrispondenza e i documenti.
- Professionalità e cortesia nel rapporto con i clienti e i visitatori.
Si offre contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato per sei mesi, con orario part time dalle 8. 00/8. 30 alle 12. 00/12. 30 dal lunedì al venerdì.
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