Impiegato Segreteria/Amministrativo
Cooperativa sociale ricerca una figura di segretaria/amministrativa da inserire presso un Centro Servizi per anziani in località San Donà di Piave (VE).
**Principali requisiti richiesti**:
- Buon utilizzo PC;
- Laurea in materie economico-finanziarie e/o diploma di ragioneria o equipollenti;
- Conoscenza programmi contabili (preferibilmente Esolver Sistemi);
- Gestione dei documenti amministrativi e contabili, registrazioni contabili e finanziarie, riconciliazione conti attivi e passivi, emissione e registrazione fatture attive, registrazione e pagamento fatture passive, monitoraggio di pagamenti e incassi, recupero crediti, contabilità analitica;
**Ulteriori requisiti richiesti**: ottima capacità organizzativa, capacità nella gestione del tempo per il rispetto delle scadenze assegnate, autonomia, affidabilità, precisione, puntualità e serietà nello svolgimento delle mansioni previste, propensione al lavoro di gruppo.
Proponiamo un contratto a tempo determinato di 1 anno con finalità di successiva trasformazione a tempo indeterminato, full-time.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orario:
- Orario flessibile
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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