Impiegato Tecnico
Azienda leader nel settore del trattamento acque industriali ad osmosi inversa, ricerca una risorsa técnica specializzata nella qualifica di Customer Service Specialist.
- Condivisione con l'ufficio tecnico ingegneristico degli interventi da programmare settimanalmente.
- Coordinare le operazioni quotidiane del team di assistenza in linea con i processi aziendali.
- Contatto principale per il cliente, dall'arrivo dell'ordine di servizio alla completa esecuzione del contratto e alla rendicontazione per la fatturazione.
- Garantire e ottimizzare i KPI operativi relativi ai servizi post-vendita.
- Ottimizzazione e miglioramento continuo dei flussi di processo nel reparto assistenza.
- Supportare attivamente i nostri clienti, gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali.
- Analisi dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici /elettrici.
- Organizzare la gestione della ricambistica presso la nostra sede.
**Requisiti Necessari**:
- Ampia esperienza (5 anni) con competenze meccaniche, elettriche e basi di idraulica.
- Ottime capacità di auto-organizzazione e di gestione autonoma del proprio lavoro.
- Ottime capacità di relazionarsi con il cliente.
- Ottime capacità di dinamicità e proattività.
Sede di Lavoro: GENOVA
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato tecnico: 5 anni (Preferenziale)
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