Impiegato Tecnico
Supporto Tecnico
**Descrizione del lavoro**:
1. Responsabile della promozione dei prodotti, del supporto tecnico, dell'applicazione di soluzioni e della promozione del marchio dei prodotti di videosorveglianza;
2. Cercare attivamente soluzioni tecniche per soddisfare le esigenze dei clienti, raccomandare soluzioni che ottimizzino il valore del cliente e dell'azienda.
3. Collaborare con il commerciale per fornire assistenza pre-vendita ai clienti, mantenere la comunicazione técnica con i clienti.
4. Seguire il servizio post-vendita e fare un buon lavoro di assistenza técnica telefonica.
5. Capacità di fare le formazioni e i seminar, ecc.
**Requisiti del lavoro**:
1. Laurea o superiore in informatica, comunicazione o elettronica;
2. La conoscenza della lingua italiana è preferibile.
3. L'esperienza lavorativa nel settore della sicurezza e della videosorveglianza è preferibile;
4. Conoscere la situazione del mercato della sicurezza e avere la capacità di pianificare i progetti e proseguirli.
Luogo di lavoro: Italia
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Supporto tecnico: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro