Impiegato Técnico Climatizzazione
Posizione Aperta: Addetto Assistenza Clienti Settore Climatizzazione
Stiamo cercando un addetto all'assistenza técnica dei nostri clienti con esperienza nel settore della climatizzazione.
La figura che andremo ad inserire dovrà supportare la clientela nell'identificazione dei prodotti, ricambi e accessori più adatti alle specifiche esigenze.
La risorsa ideale possiede un'ottima conoscenza delle principali marche e modelli di climatizzatori (Mitsubishi, Daikin, Panasonic, Samsung), sa consultare cataloghi tecnici dei produttori ed esplosi delle macchine per fornire risposte precise e puntuali alle richieste dei clienti.
**Mansioni principali**:
- Consultare i cataloghi tecnici dei produttori e gli esplosi delle macchine per identificare ricambi e accessori specifici.
- Supportare i clienti nell'acquisto dei prodotti più adatti alle loro esigenze, offrendo consulenza técnica dettagliata.
- Gestire i canali di comunicazione (telefono, mail e servizio di ticketing).
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa nel settore della climatizzazione.
- Capacità di leggere e interpretare esplosi e documentazione técnica.
- Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di problem solving.
- Conoscenza delle principali marche e modelli di climatizzatori.
- Buona dimestichezza con i sistemi informatici.
- Ottima conoscenza MS Outlook, MS Excel
- Ottima conoscenza inglese
**Cosa offriamo**:
- Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
- Formazione continua sui prodotti e sulle novità del settore.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Retribuzione commisurata alle competenze.
Lavoro da remoto: No
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 600, 00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione
- Gratifica natalizia
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola secondaria di I livello (Medie) (Obbligatorio)
Esperienza:
- assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
- Assistenza técnica: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 01/02/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro