Impiegato Técnico Commerciale
ATTIVITÀ DI RIFERIMENTO**:
- Gestione segnalazioni e richieste da parte dei clienti.
- Back-office reparto Service (apertura ticket, caricamento ordini, consuntivazione).
- Organizzazione e gestione degli interventi tecnici presso cliente per: manutenzioni ordinarie, straordinarie e verifica anomalie.
- Supervisione e monitoraggio dello stato avanzamento delle commesse Service assegnategli.
- Redazione offerte di pezzi di ricambio e servizi post-vendita.
- Gestione rapporti con i centri di assistenza esteri.
**REQUISITI**:
- Propensione all'apprendimento di nuove conoscenze in ambito informatico applicate al settore industriale
- Diploma e/o laurea in elettronica, elettrotécnica, automazione industriale o simili.
- Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all'estero.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE**:
- Buona capacità di lettura di schemi elettrici e/o disegni meccanici e documentazione técnica.
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
**ZONA DI LAVORO**:
- Borgo Chiese (TN) Sede centrale, produzione di quadri elettrici e isole robotizzate, collaudi e verifiche, uffici per lo sviluppo software, progettazione elettrica e meccanica.
- Brescia (Reparto con uffici - dopo il periodo di formazione).
- Rovereto (Reparto distaccato con uffici - dopo il periodo di formazione).
**SI OFFRE**:
- Dotazioni: Smartphone e Pc.
- Attrezzatura: Smartphone e PC.
- Appartamento condiviso / Hotel per i non residenti durante il periodo di formazione a Borgo Chiese.
- Formazione técnica, linguistica e manageriale.
- Opportunità di lavorare per un gruppo internazionale in forte crescita nel campo della robotica e dell'automazione industriale.
- Possibilità di crescere e migliorare la posizione lavorativa aspirando negli anni ad acquisire responsabilità all'interno dell'azienda.
- Opportunità di viaggiare, conoscere nuove persone provenienti da contesti linguistici e culturali diversi.
- Opportunità di partecipare ad attività innovative di ricerca e sviluppo.
**AZIENDA**:
**Polytec**, core business di BM Group, è un'azienda italiana leader nella trasformazione digitale e transizione energetica.
**BM Group** è un gruppo industriale italiano che unisce società con specializzazioni diverse, accomunate da un unico obiettivo: consentire all'industria quella trasformazione tecnologica necessaria per diventare fabbrica intelligente e sostenibile.
Il team di BM Group è giovane, dinamico e collabora costantemente con centri di ricerca e università.
Per ogni nuova figura si definisce un programma di inserimento in fase di assunzione in base all'esperienza e alle competenze.
Organizziamo e promuoviamo corsi di formazione in ottica di miglioramento continuo.
**INFORMAZIONI PER LA CANDIDATURA**:
- RAL da definire in base al profile professionale.
- L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77).
- Informativa per il trattamento dei dati personali (2016/679 GDPR):
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- TN: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- manutentore/tecnico/meccanico: 2 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro