Impiegato Tecnico Post Vendita - Pontenure
IMPIEGATO TECNICO POST VENDITA - Pontenure Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualita'Orario di lavoro: Full TimeContratto: IndeterminatoNumero posti: 1Luogo di lavoro: PontenureRandstad Technical Talent Selection e' la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Per azienda leader nel settore dei sistemi termici ed energetici, ricerco un IMPIEGATO TECNICO Post-Vendita. La risorsa sara' responsabile di fornire telefonicamente assistenza tecnica e supporto ai clienti dopo l'acquisto di caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori, garantendo un alto livello di soddisfazione e fidelizzazione. Sede di lavoro: Pontenure (PC)Orario di lavoro: 8:30 - 13 e 14 - 17:30L'azienda offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Opportunita' di Crescita: Possibilita' di sviluppo professionale all'interno dell'azienda. Responsabilita' Principali:Supporto Tecnico Post-Vendita: Gestire le richieste di assistenza tecnica ricevute telefonicamente dai clienti, risolvendo i problemi legati all'uso e alla manutenzione dei prodotti (caldaie, pompe di calore, pannelli solari, condizionatori). Gestione delle Richieste dei Clienti: Rispondere prontamente alle chiamate e ai messaggi dei clienti, mantenendo un atteggiamento professionale e cortese. Documentazione e ReportisticaCoordinamento con i Reparti InterniFormazione e Aggiornamento: Partecipare e diventare relatore a tecnica e incontri di aggiornamento per migliorare le competenze della rete esterna. Requisiti: Requisiti:Esperienza Precedente in un ruolo di assistenza tecnica o consulenza telefonica, preferibilmente nel settore dei sistemi termici e energetici. Competenze Tecniche: Conoscenza approfondita delle caldaie, pompe di calore, pannelli solari e condizionatori, compresa la diagnostica dei problemi e la risoluzione tecnica. Competenze ComunicativeOrientamento al Cliente: Spiccata attitudine al problem-solving e all'assistenza clientiCompetenze Informatiche: Familiarita' con i software di gestione delle chiamate e dei clienti (CRM), e buona conoscenza del pacchetto Office. PREFERENZIALE Diploma tecnico o laurea in ingegneria, elettronica, energia o similiSe il tuo curriculum sara' ritenuto in linea con la ricerca verrai ricontattato entro una settimana dalla candidatura. La ricerca e' rivolta ai candidati ambo (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Riferimento: CX419000 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pontenure
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro