Impiegato Ufficio Acquisti
ricerca per rinomata realtà cliente operante nel settore metalmeccanico, una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità.
La risorsa, a seguito di un primo periodo di affiancamento, si occuperà dell'approvvigionamento delle materie prime, occupandosi delle seguenti mansioni:
- Ricezione delle richieste d'ordine;
- Inserimento e creazione del ciclo dell'ordine fino all'emissione;
- Richiesta d'offerte ai fornitori;
- Negoziazione delle condizioni economiche e delle tempistiche di consegna;
- Scouting nuovi fornitori;
- Coordinamento con la produzione e il magazzino per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali.
Per accedere alla selezione è indispensabile possedere i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo economico/umanistico/tecnico;
- Esperienza pregressa nella mansione, nell'ufficio acquisti o commerciale, di contesti produttivi strutturati;
- Buona padronanza nell'utilizzo del Pacchetto Office.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione e proattività; buone doti relazionali; buone capacità di problem solving e ottima capacità di gestione dello stress.
Costituisce valore preferenziale disponibilità immediata.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì su giornata.
Zona di lavoro vicino a Gavardo.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!