Impiegato Ufficio Acquisti
Sei un/a addetto/a acquisti che vuole affermarsi in un'azienda italiana di produzione e imbottigliamento di liquori?
Cerchi un'azienda forte in cui diventare il responsabile degli ordini e fornitori?
Questa è la tua grande occasione!
Liquorificio Italia, rinomata azienda familiare sita in Trieste specializzata nella produzione e nell'imbottigliamento di liquori su tutto il territorio Italiano, per far fronte alle molte richieste dei clienti cerca IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI per la sede di TRIESTE.
La persona che stiamo cercando è un/a impiegato/a all'ufficio acquisti che abbia voglia di crescere professionalmente all'interno dell'azienda con il fine di acquisire piena autonomia negli acquisti aziendali per assicurare la continuità della produzione attraverso il corretto approvvigionamento.
Mansioni
Alla persona verrà affidato un pacchetto clienti da gestire in totale autonomia, seguirà ogni ordine e nuovo progetto dalla fase iniziale all'evasione completa.
**Si occuperà quindi di**: inserimento anagrafiche clienti e fornitori, inserimento ordini, invio campionature, assistenza costante al cliente, valutazione fabbisogno per evasione delle commesse, contatto fornitori, controllo dei listini acquisti, programmazione produzione, gestione deposito fiscale e accisa quindi tenuta dei registri (accisa, zucchero. . . ), richiesta contrassegni di stato, oltre a lettura mail, gestione delle telefonate di competenza, archivio documenti e aggiornamento procedure relative alle sue mansioni.
Requisiti
Vogliamo incontrare una persona positiva, dinamica, organizzata, proattiva e con capacità di gestire gli imprevisti in maniera risolutiva, veloce ed efficiente, che sappia gestire con determinazione il cliente e il fornitore per garantire la continuità della produzione, con cortesia e comprensione soprattutto nei confronti del cliente, mantenendo un ottimo rapporto di fiducia e collaborazione.
**Ti offriamo**:
contratto a tempo determinato full time, con scopo di assunzione a tempo INDETERMINATO, affiancamenti, corsi di formazione, premi di produzione, supporto operativo professionale del team, ma soprattutto la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda unica che riconosca i tuoi meriti professionali diventando il punto di riferimento della programmazione di tutta la produzione.
**Richiediamo**: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di impiegato ufficio acquisti e preferibilmente nella gestione di operazioni doganali, con competenze di inventario, magazzino, buyer e logística.
Automunito/a.
Completano il profilo: leadership, capacità di contrattazione, precisione, metodo e flessibilità.
Se cerchi un'azienda consolidata sul territorio italiano, che investa sul tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
Non perdere tempo, invia il tuo CV con foto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro