Impiegato Ufficio Acquisti
FARMOL S. P. A. è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l'igiene personale, la detergenza e il settore farmaceutico.
**Impiegato/a ufficio acquisti
Si offre retribuzione consona, ambiente dinamico e l'opportunità di lavorare in una azienda seria e solida.
Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Berlingo (BS) di una figura da inserire nel nostro organico che possa ricoprire il ruolo di addetto/a all'approvvigionamento.
La risorsa, riportando al Supply Chain Manager, si occuperà delle seguenti principali attività:
- Analizza settimanalmente le scorte di materie prime, packaging, al fine di ottimizzare il magazzino e rispondere alle necessità dei clienti;
- Sollecita settimanalmente i fornitori, relativamente alle conferme d'ordine mancanti al fine di confermare le produzioni all'Impiegato Pianificazioni e Servizio Clienti;
- Effettua il lancio del sistema MRP (Material Requirements Planning), al fine di approvvigionare il magazzino dei materiali utili alle produzioni previste nel medio lungo termine e di intercettare criticità eventuali che possano impedire la produzione, segnalandolo con precisione e tempestività al Customer Service;
- Collabora al soddisfacimento dei bisogni aziendali, al fine di definire quantità e tempi e si accerta che le caratteristiche tecniche del componente da acquistare, in collaborazione con dipartimenti ricerca e sviluppo e commerciali, siano trasmessi al fornitore;
- Collabora alla negoziazione periodica dei listini di acquisto al fine di concordare/aggiornare con i fornitori le condizioni e i volumi di fornitura, dove non presenti listini e condizioni già imposti dal cliente finale;
- Collabora al monitoraggio delle variazioni dei prezzi di acquisto e funge da supporto al reparto commerciale nella condivisione dei prezzi e costi per la stesura dei listini di vendita e la gestione delle varianze;
- Condivide i forecast di consumo ai fornitori strategici per monitorarne la capacità produttiva ed intercettarne eventuali criticità, da comunicare all'Impiegato Pianificazioni e Servizio Clienti e al cliente finale.
- Esperienza professionale pregressa nel ruolo maturata presso realtà industriali mediamente ben strutturate e complesse;
- Percorso di studi economici/finanziari;
- Ottima capacità di negoziazione e comunicazione;
- Attitudine al lavoro per obiettivi;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Conoscenza della gestione degli approvvigionamenti, supply chain, organizzazione del magazzino, logística distribuzione e controllo di gestione.
Si richiede disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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