Impiegato Ufficio Acquisti
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prodotti per il settore automotive, causa dimissione, stiamo ricercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI che si occuperà in autonomia del processo di acquisti diretti e indiretti interfacciandosi direttamente con la Direzione Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ esperienza da 3 a 5 anni Sei in possesso di questi requisiti?
Esperienza di almeno 3/5 anni in analoga mansione, maturata presso contesti produttivi e strutturati Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di trattativa e negoziazione Completano il profilo spiccate doti relazionali, precisione, senso di responsabilità Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL metalmeccanica pmi Confapi, 13 mensilità, orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (8, 00-12, 00 e 13, 00-17, 00) Sede di lavoro: Coccaglio (BS) Di cosa ti occuperai?
Valutare i bisogni aziendali, definendo quantità, tempi in collaborazione con i responsabili della produzione, pianificazione e vendite e caratteristiche tecniche in collaborazione con l'ufficio tecnico, necessari per creare il prodotto nei tempi e standard tecnici richiesti Sollecitare giornalmente i fornitori per le consegne degli ordini, controllando e gestendo le eventuali urgenze con lo stock / magazzino Programmare richieste di offerta per import a Cina e India Gestire il controllo delle manutenzioni (costi indiretti) Collaborare allo scouting di nuovi fornitori, tramite fiere/ricerche internet/visite Recepire le eventuali lamentele, reclami, Non Conformità dei reparti, comunicandoli ai fornitori in collaborazione con Responsabile Gestione Sistema Qualità Supportare la logistica e il magazzino per l'organizzazione dei trasporti Collaborare con la direzione aziendale per la stesura del budget di approvvigionamento
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!