Impiegato Ufficio Acquisti
Randstad Italia Spa, filiale di Lecco, offre interessante opportunità lavorativa ad impiegato addetto all'ufficio acquisti per azienda sita in zona Mandello del Lario (LC).
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ esperienza 3 anni Sono richiesti i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore o Laurea Triennale in Economia; conoscenza della lingua inglese indicativamente al livello B2; autonomia nell'utilizzo del Pacchetto Office (Excel-Word-Outlook), pari a certificazione MOS livello Specialist; esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza delle attività e dei processi di acquisto; buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, doti organizzative e di problem solving; voglia di crescere all'interno dell'azienda.
Si offre contratto di somministrazione a T. D. /T. I.
o passaggio diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: effettuare tutte le operazioni legate alla gestione degli acquisti di materiali, lavorazioni, manutenzioni, ecc. , e all'emissione degli ordini, nei limiti delle responsabilità assegnate dal proprio responsabile; occuparsi dell'archivio dell'ufficio acquisti e della distribuzione delle varie statistiche aziendali, secondo lo schema prefissato; tenere aggiornati gli eventuali registri fiscali di propria competenza; trasmettere all'Amministrazione le fatture vistate per gli acquisti effettuati; definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare per ogni fase produttiva ed ogni reparto, negoziando il budget di approvvigionamento; cercare e selezionare i fornitori, in base anche al rapporto qualità/prezzo; condurre le trattative di acquisto e concordare ufficialmente prezzo, tempi e modalità di consegna della merce, fondamentali per la produzione e l'azienda; pianificare operativamente gli acquisti per garantire che tutti i materiali necessari siano consegnati in tempi e luoghi corretti; monitorare la relazione con i fornitori, non solo in fase di selezione, ma anche una volta acquisiti, per mantenere alta la qualità del servizio; gestire commercialmente l'assortimento e promuovere i prodotti, tramite iniziative di vendita, per es.
in contesti della GDO.
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