Impiegato Ufficio Acquisti - Buyer
Impiegato ufficio acquisti - Buyer, firenze Randstad Italia firenze, Italy Mansione Randstad Italia, filiale Firenze, Specialty Office Finance ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un: Impiegato ufficio acquisti - Buyer Orario: Full time Sede di lavoro: Sesto Fiorentino Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga. Responsabilità Attività: Il Buyer avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza. individuare i potenziali fornitori; analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo; validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna; formalizzare i contratti di acquisto; mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali; seguire e verificare il rispetto dei termini concordati anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali; contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi; determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori. Competenze Requisiti: Il Buyer che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o magistrale conoscenza della lingua inglese, comunicazione fluente Ottima conoscenza Excel; conoscenza del gestionale SAP. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 20. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!