Impiegato Ufficio Acquisti - Buyer, Firenze
Impiegato ufficio acquisti - Buyer, Firenze Randstad Italia Firenze, Italy
Mansione Randstad Italia, filiale Firenze, Specialty Office Finance ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un:
Impiegato ufficio acquisti - Buyer
Orario: Full time
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.
Responsabilità Il Buyer avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
Individuare i potenziali fornitori; Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo; Validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna; Formalizzare i contratti di acquisto; Mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali; Seguire e verificare il rispetto dei termini concordati anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali; Contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi; Determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.
Competenze Requisiti: Il Buyer che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea triennale o magistrale; Conoscenza della lingua inglese, comunicazione fluente; Ottima conoscenza di Excel; Conoscenza del gestionale SAP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!