Impiegato Ufficio Acquisti E Gestione Terzisti
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo, per potenziamento dell'organico di una solida azienda manifatturiera, leader nel settore, un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E GESTIONE TERZISTI Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza, fondo sanitario. Sede di lavoro: Villa del Conte (PD) Orario di lavoro : full time, con orario 8 - 12 e 13. 30 - 17. 30 (flessibile l'orario di ingresso). Quali saranno le tue mansioni? La risorsa si occuperà di pianificazione degli acquisti e della produzione presso terzisti. Avrà il compito di garantire il corretto approvvigionamento dei materiali e la gestione ottimale della produzione esterna, monitorando le scorte di magazzino e pianificando le necessità produttive in base ai fabbisogni aziendali. Sarà il braccio destro del Responsabile Ufficio Acquisti, supportandolo nella gestione operativa e strategica degli acquisti e della produzione esterna. Nello specifico, si occuperà di: monitorare i livelli di scorta in magazzino e approvvigionare i materiali necessari per garantire la continuità della produzione; pianificare e programmare la produzione presso terzisti, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle esigenze produttive; creare e aggiornare le liste di fabbisogno utilizzando il sistema MRP e strumenti di analisi su Excel; gestire i rapporti con i fornitori e i terzisti, negoziando tempi di consegna e condizioni di fornitura; collaborare con i reparti interni (produzione, logistica, commerciale) per garantire un flusso efficiente di materiali e prodotti; analizzare i dati di acquisto e produzione per ottimizzare i processi e ridurre costi e sprechi; supportare il Responsabile Ufficio Acquisti nelle attività strategiche e operative. Possiedi questi requisiti? Diploma o Laurea triennale in discipline economiche; esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile, preferibilmente in aziende manifatturiere; ottima conoscenza dei sistemi di pianificazione MRP e competenza avanzata nell'uso di Excel; capacità di analisi e problem-solving, precisione e attenzione ai dettagli; ottime doti organizzative e relazionali, con predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione dei fornitori; ambizione e desiderio di crescita professionale, con possibilità di assumere in futuro ruoli di maggiore responsabilità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad. it/privacy/
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!