Impiegato Ufficio Acquisti, Monza
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Orario: 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 7. 30 alle ore 12. 30 e dalle ore 14. 00 alle 18. 00.
Contratto: somministrazione/tempo determinato scopo assuntivo/ tempo indeterminato
Responsabilità La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti e sarà responsabile delle seguenti attività:
contatto fornitori;gestione ordini;gestione spedizioni;Competenze Si richiede:
esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore LEGNO-ARREDAMENTO;buona capacità di utilizzo del PC e conoscenza del Pacchetto Office;gradita conoscenza della lingua inglese;flessibilità e proattività;La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Monza
Lombardia, MonzaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!