Impiegato Ufficio Acquisti - Sostituzione Maternit
Mansione Hai esperienza come addetto/a Ufficio Acquisti anche minima?
Randstad Italia filiale di Lonigo, per azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Campiglia dei Berici Orario di lavoro: inizialmente part time, successivamente full time Tipologia contrattuale: somministrazione per sostituzione maternit Responsabilit Quali saranno le tue mansioni?
gestione del listino e delle offerte, inserimento e gestione degli ordini di acquisto, monitoraggio ordini e scadenze, sollecito fornitori in caso di ritardi nelle consegne.
Competenze Quali requisiti devi avere?
dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel, capacit di gestire le priorit e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.
Consideriamo requisiti preferenziali: l'aver maturato un'esperienza anche minima in ruoli simili e la conoscenza del gestionale SAP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!