Impiegato Ufficio Acquisti - Sostituzione Maternità
Mansione Hai esperienza come addetto/a Ufficio Acquisti anche minima?
Randstad Italia filiale di Lonigo, per azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Campiglia dei Berici
Orario di lavoro: inizialmente part time, successivamente full time
Tipologia contrattuale: somministrazione per sostituzione maternità
Responsabilità Quali saranno le tue mansioni?
gestione del listino e delle offerte;
inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
monitoraggio ordini e scadenze; sollecito fornitori in caso di ritardi nelle consegne.
Competenze Quali requisiti devi avere?
dimestichezza nell utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel;
capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.
Consideriamo requisiti preferenziali: l aver maturato un esperienza anche minima in ruoli simili e la conoscenza del gestionale SAP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vicenza
Veneto, VicenzaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!