Impiegato Ufficio Aquisti - Stage
Humangest Spa Agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE) ricerca, per azienda cliente:
TIROCINANTE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita sarà di supporto nell'ufficio acquisti dell'azienda e si occuperà:
- Gestione delle merci e delle relazioni dei fornitori;
- gestione del processo d'acquisto in coerenza con norme vigenti;
- ricerca e seleziona fornitori per ampliare il portfolio aziendale;
- pianifica e analizza il mercato delle merci necessarie secondo le richieste aziendali.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico/commerciale;
- buona conoscenza del pacchetto Office (Word/Excel);
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buone doti organizzative e capacità di lavorare in team.
Orario: full time - 40 ore a settimana
Luogo di lavoro: Mirano (VE)
Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato tecnico: 1 anno (Preferenziale)
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