Impiegato Ufficio Gare
CHI SIAMO
EXA Group è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un'esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d'interni di negozi, hotel e residenze di lusso.
Il nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.
**IL TUO RUOLO
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti risponderà direttamente al responsabile di funzione e lo supporterà nello svolgimento delle attività di preventivazione e acquisti nel settore del General Contracting Edilizia Lusso.
L'obiettivo principale della posizione è garantire il raggiungimento dei target di costo garantendo la marginalità della commessa prevista dalla fase di preventivazione e contrattualizzazione
In particolare è richiesto di preparare la stima completa dell'offerta di realizzazione di quanto previsto dalla RFQ per l'appalto attraverso esperienza, valutazioni interne o indagini di mercato, in coordinamento con le altre funzioni della Società.
In dettaglio, dovrà:
- Analizzare i requisiti contrattuali per l'ottimizzazione dei costi e dei relativi ricavi
- Stabilire adeguate tariffe o prezzi per il lavoro ed eventuali variazioni aggiunte dei lavori
- Negoziare e gestire gli ordini verso subfornitori
- Gestire la parte ordini/acquisti verso sub con predisposizione alla negoziazione
- Gestire le attività commerciali/amministrative dei fornitori risolvendo le problematiche annesse
- Redigere la valutazione di fattibilità e verifica l'idoneità técnica, economica e legale della richiesta di offerta
- Analizzare le specifiche tecniche e predisporre il planning
- Elaborare RFI da e per il cliente Elaborare Value Engineering
- Ricercare e qualificare nuovi fornitori
**CONOSCENZE ED ESPERIENZE
- Esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito analogo presso realtà che operano in ambito edile o di General Contracting; Retail Lusso, Hotellerie
- Diploma Tecnico o Formazione universitaria, in materie ingegneristiche meglio se relative all'ambito edile
- Profonda conoscenza dei materiali e dei processi tipici del business
- Conoscenza delle tecniche comparative della qualità dei servizi offerti
- Conoscenza degli elementi di contrattualistica fornitori e del processo acquisto in generale
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Ottima conoscenza pacchetto Office
**COMPETENZE
- Ottime capacità di negoziazione e di comunicazione
- Propensione al lavoro di team
- Orientamento ai risultati e alla qualità
- Capacità di lavorare in autonomia e di lavorare sotto stress
**OFFERTA
Si offre assunzione stabile a tempo indeterminato, RAL e salary package di livello (mid-senior level).
In alternativa offriamo contratto di collaborazione a p. iva.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: €35. 000, 00 - €50. 000, 00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro