Impiegato Ufficio Gare - Settore Impiantistico
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente di Forlì, stiamo selezionando un IMPIEGATO UFFICIO GARE - SETTORE IMPIANTISTICO Tipologia contrattuale : inserimento diretto in azienda; tipologia contrattuale e inquadramento in linea con l'esperienza del candidato (fascia di RAL 30-40. 000€).
Sede di lavoro : Forlì Orario di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì orario 8. 30-12. 30 e 14-18.
Di cosa ti occuperai in qualità di impiegato ufficio gare settore impiantistico?
espletamento documentazione amministrativa di gara e caricamento su portali pubblici o invio a consorzi; gestione di tutte le piattaforme per gare pubbliche (iscrizione, rinnovi, aggiornamenti); elaborazione scadenziario gare; creazione di cartelle digitali dei preventivi e download di tutto il materiale amministrativo, tecnico e progettuale; iscrizione ad albi fornitori; aggiornamento ecaricamento sul portale ANAC dei documenti necessari nel relativo FVOE; redazione deleghe per sopralluoghi gare.
Oltre alle attività dell'ufficio gare, il candidato che stiamo selezionando si occuperà anche dell'ufficio lavori e dell'ufficio società partecipate.
Per quanto riguarda l'Ufficio lavori: redazione contratti e atti integrativi di subappalto, di fornitura, di noli sia pubblici che privati; inserimento in gamma degli ordini di lavorazione; espletamento documentazione relativa alle istanze di autorizzazione al subappalto ed invio alle stazioni; apertura cantieri sul portale CADAIER dove vi è prevalenza di lavori edili.
Per quanto riguarda l'Ufficio società partecipate: reperimento e controllo della documentazione retributiva e fiscale dei subappaltatori per successiva gestione documentazione soci; redazione lettere di assegnazione lavori alle assegnatarie; inserimento in gamma degli ordini di lavorazione; espletamento documentazione relativa alle istanze di autorizzazione al subappalto ed invio alle stazioni.
Sei in possesso di questi requisiti?
esperienza di almeno 3 anni nella gestione di gare pubbliche e appalti, preferibilmente nel settore impiantistico o in settori tecnici/edili; esperienza nell'utilizzo delle piattaforme di acquisto pubblico (MEPA, Sintel, ecc.
); conoscenza approfondita delle normative sugli appalti pubblici e della documentazione richiesta per le gare; ottima gestionedocumentale e capacità di redigere offerte e contratti; ottime capacitàdi negoziazione e gestione delle relazioni con enti pubblici e clienti; buona conoscenza di strumenti di gestione documentale e gestione dei flussi di lavoro (es.
Excel, software per la gestione documentale); precisione e attenzione ai dettagli.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito //
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro