Impiegato Ufficio Logistica
Perugia
StarShop Distribuzione srl ricerca Impiegato ufficio Logistica da inserire nel proprio Team.
La risorsa prescelta si occuperà di:
CARICAMENTO RICEZIONE MERCI
- Ricezione merci
- Verifica ingressi merce dopo spunta da terminalino
- Riscontro tra ddt e materiale
- Comunicazione mancanze e/o sconti/prezzi errati ai fornitori relativamente agli articoli
- Gestione distribuzione ordini arretrati e ordini novità
- Ri-approntamento clienti per esigenze particolari
- Gestione e interfaccia con i corrieri
- Caricamento ddt e fatture sul gestionale AS400
- Preparazione della documentazione necessaria al movimento della merce
FATTURAZIONE
- Gestione note di credito
- Fatturazione e bollettazione giornaliera
- Invio e stampa borderò
ASSISTENZA CLIENTI E OPERATIVITA' DI BASE
- Elaborazione e gestione del piano spedizione giornaliero (controllo di eventuali aggiunte e/o variazioni)
- Tracking spedizioni
- Risoluzione tempestiva di eventuali problematiche relativa alla consegna ed elaborazione di documenti (es.
estero)
- Comunicazione tempestiva con l'ufficio commerciale rispetto all'assistenza cliente
- Gestione segnalazioni da parte dei clienti - backoffice magazzino
- Gestione clienti in visita
- Gestione corrieri e spedizioni con risoluzioni tempestiva di eventuali problematiche
GESTIONE RECLAMI
- Materiale fallato
- Materiale non inviato
- Materiale non fatturato
- Errate quantità
- Errati sconti/prezzi
Si richiede:
- esperienza in magazzino e nella logística, almeno 3 anni
- conoscenza di sistemi gestionali per magazzino e utilizzo office
- serietà, disciplina, affidabilità e precisione
- orientamento al lavoro in team
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Perugia
Umbria, PERUGIAAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!