Impiegato Ufficio Tecnico Amministrativo
Impiegato ufficio tecnico amministrativoAdecco Italia S. p. A. ricerca, un'azienda leader nel settore della costruzione e manutenzione di impianti, una figura di Impiegato ufficio tecnico amministrativo - gare d'appalto.
Sede di lavoro: Avellino (AV)
La figura ricercata dovrà supportare gli uffici interni nella interpretazione della normativa vigente in materia di contratti ed appalti e nella redazione di atti contrattuali ed extra- contrattuali inerenti i contratti di appalto subappalto e noli, al fine di rendere gli stessi coerenti alle vigenti normative e per evitare effetti pregiudizievoli a carico dell'azienda.
La risorsa riporterà direttamente al direttore Generale e dovrà:
Garantire il supporto legale nella gestione dei contratti acquisiti; Garantire il presidio delle fasi di contenzioso al fine di tutelare gli interessi della Società.
Nello specifico il/la candidato/a dovrà essere in grado di:
Garantire la verifica della coerenza tra gli atti di gara e i contratti esecutivi; Supportare la predisposizione di contratti, scritture private e contrattualistica commerciale per il commitente; Redigere atti notarili di raggruppamento in fase di aggiudicazione dei contratti; Individuare le soluzioni legali per la prosecuzione dei contratti in essere con il committente; Individuare le soluzioni legali per la gestione di criticità in presenza di inadempimenti contrattuali o di conflitti nei confronti delle imprese socie o dei partenariati; Gestire il rapporto con i legali esterni incaricati della gestione del contenzioso sia esso di natura amministrativa, civile, penale e giuslavoristica.
Responsabilità del ruolo:
È responsabile della gestione dei contratti e ne cura gli aspetti amministrativi dalla fase iniziale (fidejussioni, documenti, ecc) fino alla chiusura (svincolo garanzie, gestione SAL, gestione CEL).
È responsabile degli affidamenti a terzi.
Approfondisce gli aspetti normativi dei singoli contratti, seguendone gli adempimenti.
Gestisce la documentazione contrattuale e di commessa, raccogliendo, aggiornando ed elaborando dati e informazioni.
Redige e archivia la documentazione di sua competenza.
Cura il flusso di informazioni con i partners.
Si occupa dell'Assistenza ai Clienti.
È responsabile della gestione del sistema informatico per quanto di sua competenza.
Si occupa del mantenimento e miglioramento continuo del Sistema di Gestione Integrato conformemente alle procedure implementate, partecipando quando richiesto agli Audit, ai Riesami e rilevando non conformità ed azioni di miglioramento.
Livello di anzianitàLivello medio
Tipo di impiegoAmministrativo e Altro
SettoriRiparazione e manutenzione e Imprese specializzate
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